Siemens Plm: nella progettazione vince la vista d’insieme

Rilasciato Active Workspace, ambiente intuitivo a impatto visivo per accesso immediato a informazioni 3D.

Siemens Plm Software ha annunciato un nuovo prodotto della suite Teamcenter chiamato Active Workspace, un ambiente personalizzato intuitivo e a impatto visivo elevato che consente accesso immediato a informazioni 3D.

Active Workspace è scalabile e compatibile con ambienti Plm di ogni tipo e dimensione, da centinaia a milioni di unità informative, da grandi raccolte di documenti a geometrie 3D complesse.

Il software contribuisce a trasformare la complessità in un vantaggio, mediante funzionalità di filtro integrate che offrono risultati immediati, consentendo una visualizzazione rapida ed efficiente dei dati 3D uniti alle informazioni rilevanti sul prodotto.

La collaborazione intelligente è parte integrante del sistema e aiuta gli utenti a individuare altri membri del team che devono essere coinvolti in una determinata attività o decisione.

Active Workspace punta a semplificare il processo di condivisione dei dati necessari per prendere una decisione, in modo che gli stessi dati possano essere riutilizzati in futuro per replicare le best practice su attività analoghe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome