Si rinnovano piattaforma e suite in casa Baan

L’evoluzione è in direzione del collaborative computing, verso cui si indirizza la piattaforma OpenWorldX. Aggiornate, con lo stesso spirito, anche le applicazioni iBaan Value Apps.

Si chiamerà OpenWorldX la nuova piattaforma di collaborazione destinata a integrare ed estendere i prodotti OpenWorld, Dem, B2B Server, Business Intelligence Server e Enterprise Server. OpenWorldX faciliterà la creazione e la gestione del business process e costituirà la base del sistema Erp di nuova generazione (nome in codice Gemini) che a quanto ha dichiarato Laurens van der Tang, presidente di Baan, si configurerà «come un backbone aperto sul quale inserire applicazioni in modalità plug and play».

Annunciate anche le nuove applicazioni della serie iBaan Value Apps, focalizzate tra l’altro sulla collaborazione con i fornitori e sull’engineering design collaboration. Si tratta, secondo Tang, di «applicazioni leggere in grado di coesistere con i sistemi legacy e di supportare business process in tempo reale».

Baan ha inoltre annunciato nuove soluzioni Srm (supplier relationship management) che permettono anche di valutare la performance dei fornitori e l’applicazione del contratto. La società ha diffuso questi annunci in occasione del 2002 Baan World Users Fall Workshop a Los Angeles.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome