Baan incorpora in iBaan lo standard Ifx Xml

La società implementerà le specifiche Interactive Financial Exchange in alcune delle soluzioni Internet-enabled della suite iBaan.

Baan implementerà le specifiche Interactive Financial Exchange in alcune delle soluzioni Internet-enabled della suite iBaan.
La società ha lavorato con Microsoft nella realizzione del primo prototipo di integrazione di Ifx nelle soluzioni Erp, sviluppando uno standard per lo scambio elettronico delle informazioni relative alle transazioni finanziarie. Questo inserimento fornirà una base di comunicazione standard per inviare dati di transazioni finanziarie da iBaan a banche o istituti finanziari, consentendo agli utenti di trasferire fondi in modo più rapido, semplice ed economico.
Per realizzare il prototipo, Baan ha usato la piattaforma Microsoft e ha valutato come i file Ifx vengono letti e interpretati all’interno delle applicazioni Finance di iBaan. Dopo questa prima integrazione, la società ha già riferito che intende incorporare gli standard di comunicazione Xml in aree diverse della suite iBaan, iniziando dall’inserimento delle specifiche Bank Service – Funds Transfer di Ifx nei suoi futuri prodotti finanziari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome