Baan lancia la suite di Plm

L’insieme di programmi per la gestione del ciclo di vita dei prodotti si basa sulla nuova architettura Web del costruttore. Creata un’apposita business unit che si focalizza esclusivamente sullo sviluppo e la distribuzione dei prodotti.

Mantenendo la promessa fatta durante la propria conferenza con gli utenti ad aprile, Baan ha sviluppato la nuova suite per la gestione del ciclo di vita. La suite rappresenta il pezzo finale del portfolio strategico iBaan.

Il Product Lifecycle Management (Plm) è il nome dell’ombrello sotto il quale si riunisce il gruppo di tecnologie che riuniscono i team di sviluppo, costruzione e gestione dei prodotti attraverso i processi di design, realizzazione e logistica.

Secondo un portavoce della società, negli anni passati si sono evolute differenti isole tecnologiche, come l’Erp, il Crm e l’Scm, mentre adesso è il momento del Plm. Comunque, nell’attuale iBaan per le soluzioni Plm, vi sono delle differenze. Prima di tutto, la suite si basa sulla nuova architettura Web e fa parte del portfolio di prodotti iBaan Enterprise della società. Inoltre, sono state aggiunte e ampliate capacità analitiche e di reporting per unire le informazioni e aggregarle in una location centrale. Baan ha anche creato una business unit che si focalizza esclusivamente sullo sviluppo e la distribuzione dei prodotti di Plm. iBaan per Plm include nuove capacità per il tracking, la gestione e il monitoraggio. Nello specifico, le nuove applicazioni sono iBaan Product Data Management, che fornisce viste multiple delle informazioni per gli utenti e permette loro di inserire dati; iBaanPartnerNet per l’estensione dell’applicazione Baan Product Data Management oltre il firewall; iBaan Product Packager, che permette agli utenti di importare ed esportare l’informazione dei prodotti in una varietà di formati e iBaan Lifecycle Analyzer che consente agli utenti di determinare il risultato del cambiamento dei fattori chiave.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome