Home Prodotti Sicurezza I servizi cloud di Reevo saranno protetti da Dartktrace

I servizi cloud di Reevo saranno protetti da Dartktrace

ReeVo ha stretto un accordo commerciale con Darktrace per incrementare la capacità di identificazione e risposta alle minacce cyber dei propri servizi cloud e di proporre ai clienti la tecnologia Darktrace, che grazie all’intelligenza artificiale è in grado di rilevare, indagare e rispondere autonomamente a minacce informatiche avanzate, tra cui quelle interne, esterne, ransomware e tentativi di accesso ai dati non autorizzati.

In questo modo, tutti i servizi cloud e hybrid cloud di ReeVo saranno protetti da un “sistema immunitario digitale” in grado apprendere, evolvere e rilevare, senza affidarsi a regole o precedenti supposizioni, i segnali deboli di un attacco.

Darktrace è una soluzione in grado di bloccare gli attacchi alla velocità delle macchine e di farlo con estrema precisione pur in presenza di una minaccia sconosciuta.

Per Antonio Giannetto, Fondatore e Amministratore Delegato di ReeVo. “Grazie a questa partnership saremo in grado di estendere i nostri servizi ad alto valore aggiunto ai clienti, permettendoci così di migliorare la nostra penetrazione del mercato delle Pmi, segmento maggiormente esposto ai cyber attacchi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php