Sempre più spinta l’integrazione nell’e-commerce di Ibm

Lo sforzo di rendere WebSphere maggiormente integrabile con applicazioni back end si concretizza con CrossWorlds Extender.

Ibm ha annunciato un nuovo prodotto di integrazione “out of the box”, progettato per favorire le aziende medio-grandi nell’integrazione della piattaforma WebSphere con applicazioni back end, come Erp, Scm e Crm. La novità si chiama CrossWorlds Extender for WebSphere Commerce e incorpora tecnologia di business process integration, che, secondo il costruttore, dovrebbe aiutare a tener traccia degli ordini, gestire i magazzini e distribuire i prodotti. Un miglioramento del Roi dovrebbe poi derivare da una minor richiesta di investimenti in servizi aggiuntivi per implementazione e manutenzione a lungo termine.

Il nuovo prodotto è costruito su standard aperti, come J2Ee e Xml, sarà disponibile nel terzo trimestre 2002 e avrà un prezzo a partire da 150mila dollari. Si tratta anche del terzo annuncio di Ibm nel settore dell’integrazione nell’arco di un mese, dopo WebSphere Business Integration 4.1 e una serie di prodotti verticali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome