Segui indiretta il 2° Forum Digitale Media & Technology

E’ in corso presso la sede del Gruppo 24 ORE, in Via Monte Rosa, a Milano con una diretta live twitting, sulla pagina Facebook del Sole 24 Ore e in modalità streaming video

Il secondo Forum Digital Media & Technology è in corso la sede del Gruppo 24 ORE di Via Monte Rosa 91 e si può seguire in video streaming sulla pagina dedicata del sito www.ilsole24ore.com , in live twitting e sulla pagina Facebook de Il Sole 24 Ore.

L’apertura dei lavori è affidata a Stefano Quintarelli, direttore Area Digital Gruppo 24 Ore e si affronterà da subito il tema dell’economia digitale, dei rischi e delle opportunità per la crescita con Marc Vos, partner & managing director di The Boston Consulting Group e con Valerio Pastore, chairman Boole Server e Mario Perini, responsabile prodotti, servizi e comunicazione CartaSi,
che dedicheranno i loro interventi all’analisi dei consumi, all’impatto sul business e sulle
strategie aziendali.

Di “Privacy e normativa europea: l’impatto per le aziende” se ne occuperà, invece, Ruben Razzante, docente Università Cattolica del Sacro Cuore, mentre insieme a Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Strategia Aziendale presso l’Università Bocconi, i protagonisti della tavola rotonda “L’ecosistema digitale: analisi dei consumi, impatto sul business e sulle strategie aziendali”, saranno Dario Bucci, amministratore delegato Intel Italia e Svizzera, Gianluca De Cobelli, direttore commerciale CartaSi, Roberto Liscia, presidente Netcomm e Alessandro Palmieri, amministratore delegato Doveconviene.it.

Due i focus previsti nell’evento che, in tema marketing, innovazione & Crm vedrà la partecipazione del Ceo di Anobii, Matteo Berlucchi, mentre Denis Nalon, portfolio & business programs manager Fujitsu Technology Solutions interverrà in merito al cloud computing.

Fabrizio Spada, a nome della Rappresentanza a Milano della Commissione europea parlerà del Piano Europa 2020: l’Agenda Digitale Europea.

Il “take away” per l’impresa digitale: la cassetta degli attrezzi”, è poi il titolo scelto per la tavola rotonda orientata fornire un quadro operativo delle strategie digitali con gli interventi di Luca Arnaboldi, senior partner Carnelutti Studio Legale Associato, Riccardo Donadon, founder H-Farm e Andrea Penza, vice presidente AICT.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome