Home Digitale Salesforce: Gruppo E diventa nuovo Cloud Reseller

Salesforce: Gruppo E diventa nuovo Cloud Reseller

Il Gruppo E prosegue nella sua missione di affiancare le aziende nella transizione digitale e sigla un accordo di partnership con Salesforce, di cui è diventato nuovo Cloud Reseller.

L’obiettivo della partnership è quello di ampliare l’offerta che il Gruppo E propone ai propri clienti per lo sviluppo di soluzioni CRM (Customer Relationship Management)

La partnership è quindi focalizzata a facilitare i processi di digitalizzazione e transizione.

Le soluzioni CRM di Salesforce, basate su una piattaforma interamente in cloud, offrono una visione complessiva di tutte le tappe che ogni cliente percorre nel proprio percorso pre e post-acquisto.

Queste soluzioni CRM abilitano processi integrati di marketing, vendita, ecommerce e assistenza acquisendo le fonti dati da qualsiasi sistema, con vantaggi nell’esperienza d’uso anche per i fruitori finali.

Il Gruppo E, insieme a Salesforce, ha intenzione di proporre ai propri clienti soluzioni omnicomprensive che porteranno le aziende nel futuro della gestione del proprio business, in maniera semplice e guidata.

 

Gruppo E Salesforce

Il Gruppo E è una realtà che raggruppa un insieme di aziende del settore l’information technology, con competenze complementari, per affiancare le aziende nella transizione digitale.

Sempre in tema di partnership, di recente Cyberoo, innovativa Pmi specializzata in cybersecurity per le imprese, ha siglato un accordo di partnership tecnologica e commerciale con Ergon, società capofila del Gruppo E.

L’accordo prevede la commercializzazione diretta della Cyber Security Suite (Cypeer e CSI) e della Titaan Suite di Cyberoo da parte del Gruppo E, che potrà così arricchire le proprie competenze verticali in ambito cybersecurity con servizi altamente innovativi.

Nella nostra intervista con Stefano Zingoni, Marketing Director e co-founder di Gruppo E, avevamo parlato di digitalizzazione delle aziende italiane nel 2022. Nell’intervista emergeva proprio la cybersecurity come una delle priorità chiave di quest’anno, come era stato del resto anche per il 2021.

Leggi tutti i nostri articoli su Salesforce

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php