Home Mercato Salesforce ha completato l'acquisizione di Slack

Salesforce ha completato l’acquisizione di Slack

Dopo l’annuncio ufficiale dello scorso dicembre, Salesforce ha comunicato di aver completato l’acquisizione di Slack Technologies.

Marc Benioff, presidente e Ceo di Salesforce, ha espresso la propria soddisfazione: «Non potremmo essere più entusiasti di avere Slack come parte della famiglia Salesforce, che combina il CRM n. 1 e la piattaforma digitale pionieristica per il lavoro ovunque nel mondo. Insieme definiremo il futuro del software aziendale, creando il quartier generale digitale che consentirà a ogni organizzazione di garantire il successo di clienti e dipendenti da qualsiasi luogo.»

Analogo compiacimento nelle parole del Ceo e cofondatore di Slack, Stewart Butterfield, secondo il quale si tratta di un’opportunità irripetibile per ripensare e rimodellare come e dove le persone lavorano.

Secondo Butterfield, Salesforce e Slack sono in una posizione unica per guidare questo storico passaggio a un mondo digitale. In conclusione, il Ceo di Slack ha affermato di essere estremamente entusiasta per il futuro che attende le società.

Insieme, Salesforce e Slack si prefiggono di fornire Slack-first Customer 360 che offre alle aziende una piattaforma unica per il loro business e per connettere dipendenti, clienti e partner tra loro e le app che usano ogni giorno, il tutto all’interno dei flussi di lavoro esistenti.

La combinazione di Salesforce e Slack riunisce anche due delle comunità più dinamiche del settore del software, creando un ecosistema aperto ed esteso che fornirà la prossima generazione di app e workflow digitali per le aziende.

Come parte di Salesforce, Slack sarà in grado di accelerare ed estendere la sua missione per rendere la vita lavorativa più semplice, più piacevole e più produttiva.

Slack continuerà a operare con il marchio Slack, portando avanti una continua attenzione alla propria missione, ai clienti e alla comunità.
Slack continuerà a essere guidato dal CEO e co-fondatore Stewart Butterfield.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php