Roadshow Lenovo: a marzo gli ultimi due appuntamenti

Manager TeamSono attese per i prossimi 3 e 5 marzo le ultime tappe del roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner inaugurato gli scorsi 12 e 13 febbraio, rispettivamente, da Matera e Napoli.

Obiettivo: fornire un quadro completo della strategia e dell’offerta per il mondo aziendale, arricchita anche dalle nuove acquisizioni e dai recenti annunci in tutta la gamma di prodotti offerti.

Dopo l’appuntamento di Verona di ieri, sarà Torino a ospitare, nel primo martedì del prossimo mese, l’evento Lenovo.
Come per i precedenti appuntamenti, anche nel capoluogo piemontese, il vendor presenterà la propria strategia di mercato e di canale, le opportunità per chi fa parte del Channel First e le novità di prodotto lanciate a inizio anno, nel corso del Ces di Las Vegas.

Dalle 15.30 alle 19.00, presso Eataly Torino Lingotto, in Via Nizza 230/14, sarà anche presentata la nuova struttura Enterprise Business Group e la strategia in ambito server e storage derivante dalla chiusura dell’acquisizione della divisione x86 di Ibm, che dal primo gennaio 2015, con la linea System x e Flex, è parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia.

Sarà, poi, la volta di concentrarsi sull’intera gamma di prodotti per il mondo aziendale, a partire dagli smartphone e tablet per arrivare a server, sistemi di storage e i pc.

Il roadshow, che si concluderà il prossimo 5 marzo a Firenze, nella location di Villa Olmi Firenze, in Via del Crocifisso del Lume, vedrà, anche in quest’ultimo appuntamento, la partecipazione di Intel e di Vmware, rispettivamente impegnate nella presentazione di tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Intel Xeon e delle soluzioni di virtualizzazione per innovare e semplificare l’ambiente It.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here