Reti più sicure con Nortel

Continua l’impegno del vendor per la security e la gestibilità con il rilascio di nuovi prodotti Alteon.

4 marzo 2003Garantire ai propri clienti maggiore produttività, possibilità di scelta, prodotti e soluzioni realmente convergenti, questo l'obiettivo che si è prefissa Nortel Networks. Un obiettivo che, per essere raggiunto, impone maggiore protezione delle reti, ottimizzazione delle prestazioni e scalabilità, semplificando, al tempo stesso, l'amministrazione delle infrastrutture di comunicazione.

In questo filone si inseriscono le ultime novità del vendor: Alteon Security Manager, Alteon Firewall 5109 e le nuove release software per Alteon Switched Firewall System.

Alteon Security Manager, oltre a rafforzare le difese dell'azienda, permette di automatizzare una serie di funzioni, riducendo così i costi.

Alteon Firewall 5109, dedicato alle piccole e medie imprese, è un non-accelerated firewall basato sul software Fire-Wall 1 di Check Point.

Infine le ultime release software fanno parte del portfolio Alteon Switched Firewall System e mettono a disposizione dell'utente capacità dinamiche di routing. Permettono, inoltre, di gestire meglio i momenti critici dovuti al traffico e di eliminare i pacchetti indesiderati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome