Tre nuovi Switched Firewall per Nortel

Prestazioni più avanzate per le ultime proposte del produttore nord americano

15 ottobre 2002 Nortel Networks ha aggiuntro tre nuovi modelli alla propria linea di appliance Alteon Switched Firewall. Il prodotti rispondono, sia per quanto riguarda il prezzo che il throughput, alle necessità di clienti dalle grandi, piccole e medie dimensioni. In ogni caso, la sicurezza dell’apparecchio è basata sulla tecnologia Check Point.

Il modello di fascia più bassa è Vanilla 5100, che può essere upgradato attraverso acceleratori. Il Throughput disponibile è pari a 6000 Mbps, a cui si aggiungono capacità di load balacing e la possibilità di gestire 170.000 sessioni.
Lo Switched Firewall 5710 si posiziona, invece, ai vertici dell’offerta. Grazie a un Throughput di 4 Gbps, la possibilità di gestire un milione di connessioni e la capacità di instaurarne 32.000 nuove ogni secondo, il prodotto è infatti destinato a grandi aziende e Service Provider.
I responsabili di Nortel sostengono che questo apparecchio può soddisfare le esigenze di quanti necessitano di un’ampia banda passante, anche quando vengono svolte operazioni di streaming video e Voice over IP.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome