Più valore al marketing di Exclusive Group

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????L’esperta di marketing Hadas Hughes è stata nominata Director of Marcomms and Programmes di Exclusive Group.
In questo ruolo, la manager avrà la responsabilità di lavorare a stretto contatto con i team marketing dislocati in oltre 30 uffici in tutto il mondo coordinando le attività del Vad al fine di creare opportunità per i brand globali Exclusive Networks, Big Technology, Exclusive Capital e Itec.

Proveniente da Aerohive Networks, uno dei vendor partner di Exclusive in cui Hughes ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile internazionale del marketing di canale, contribuendo, negli anni, alla notevole crescita del brand su nuovi mercati, la manager vanta oltre vent’anni di esperienza nel marketing management nei segmenti dell’It B2b e dei servizi finanziari e gode di ottima reputazione per la sua capacità di proporre strategie di marketing efficaci.

Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità di gestire la comunicazione delle offerte di servizi a valore di Exclusive Group e spiegare in che modo il Vad si sta impegnando nella distribuzione di tecnologie rivoluzionarie, in un mercato in continua evoluzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here