Più spazio a Roma per il c&c di Brevi

Verrà inaugurata il 10 maggio la nuova location che, situata in zona Ciampino, propone 250 metri lineari di esposizione e oltre 1.800 referenze a scaffale.

Appuntamento giovedì 10 maggio in Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, al civico 130, presso la nuova sede del cash & carry che Brevi si appresta a inaugurare a Roma con una giornata promozionale che si preannuncia “esclusiva”.

Quello che sarà inaugurato in settimana all'interno del complesso polifunzionale “Palacavicchi” in zona Ciampino, prende il posto della precedente sede di Via Gasperina e promette di offrire un contesto di acquisto più ampio, moderno e funzionale, anche grazie al parcheggio di cui è dotato.

Inaugurazione a parte, dal lunedì al venerdì, l'orario continuato che verrà proposto ai rivenditori capitolini e delle zone limitrofe dal c&c affidato dal distributore It orobico alla responsabilità di Francesco Somigli, andrà dalle 9 alle 18.
A disposizione dei clienti una superficie di circa 800 metri quadri, con oltre 250 metri lineari di esposizione e più di 1.800 referenze a scaffale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here