Brevi porta a listino i Vaio di Sony

L’accordo permetterà al distributore bergamasco di inserire a listino la quasi totalità della gamma Vaio e anche alcune soluzioni di PC all-in-one della Serie L/J.

Brevi ha aggiunto alla propria offerta per il segmento “mobile” la gamma di notebook Vaio. L'accordo con la filiale italiana di Sony Europe consentirà al distributore di commercializzare la quasi totalità della gamma VAIO: dalle versioni ultra portatili della Serie Y (con display da 11.6”, sottili e con batterie a lunga durata) alle soluzioni della serie SB (con schermo da 13.3” e design ultra-piatto), dalla Serie CA (con display da 14”, materiali e finiture di qualità, tastiera retroilluminata e colori di tendenza) alla Serie E (disponibile in varie versioni, con funzionalità “one touch). L'offerta Brevi comprenderà anche la Serie F, top di gamma con display VAIO Premium da 16”, visual Full Hd 3D.

A integrare la proposta di Sony, saranno inserite a listino anche alcune soluzioni di PC all-in-one della Serie L/J, i desktop PC con integrato schermo tattile VAIO Full Hd.

Il segmento " mobile", lo ricordiamo, è per Brevi la principale voce di fatturato, con circa 150 mila unità vendute nel corso del 2010 e una quota intorno al 30% delle revenue complessive.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here