Diciassette tappe per i Focus Day di Brevi

Riparte il roadshow del distributore bergamasco. Dal 3 maggio al 15 giugno tocca diciassette cash & carry.

Diciassette tappe dal 3 maggio al 15 giugno.
Brevi riporta nei suoi Cash&Carry il roadshow “Focus Day”: un'occasione per mettere in contatto alcuni tra i suoi key partner e i rivenditori.

Nel corso di ogni tappa verranno allestite aree espositive e di incontro, così che i vendor presenti possano illustrare le loro proposte commerciali sia in termini di novità di prodotto, sia in termini di programmi di canale.
Come nelle precedenti edizioni, in occasione di ciascuna tappa verranno proposte ai dealer che passeranno dai cash & carry offerte promozionali esclusive, valide solo per quella giornata.

Tra i vendor che hanno già aderito a questa edizione dei “Focus Day” Asus, Atlantis, Hannspree, Kingston, Microsoft, Sony, Toshiba e TP-Link, oltre a Winblu, il marchio di personal computer di Brevi.
Quanto alle date, si parte il 3 maggio da seriate, in provincia di Bergamo, per passare il 4 a Brescia, il 5 a verona, il 10 a Vicenza, l'11 a Padova, il 12 a Treviso, il 17 a Nova Milanese, il 18 a Peschiera Borromeo, il 19 a Gallarate, il 24 a Settimo Torinese, il 31 a Reggio Emilia. Il 1° giugno è poi la volta di Bologna, il 7 di Livorno, l'8 tocca alla capitale, il 9 ad Ancona e si finisce il 15 giugno a Genova.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here