“Nuovo” cash&carry a Nova per Brevi

Dato addio allo storico punto vendita in Via dell’Assunta, il distributore orobico inaugura una sede più ampia e funzionale per completare un percorso di potenziamento su Milano e aree limitrofe iniziato un anno fa con l’apertura della sede di Peschiera Borromeo.

È una sede più moderna, ampia e funzionale quella che verrà inaugurata oggi alle 14.00 da Brevi che, in Via Garibaldi 87/A, a Nova Milanese, ha scelto di spostare il già esistente cash&carry di Via dell’Assunta in un punto vendita completamente nuovo e atto a rispondere al meglio alle crescenti richieste dei rivenditori It.

Strategicamente situato in un’ottima posizione rispetto alle principali direttrici stradali, la nuova sede si sviluppa su una superficie di circa 700 mq ed è caratterizzata da oltre 300 metri lineari di esposizione e più di 2000 referenze a scaffale accompagnate da un evoluto sistema di etichette elettroniche.

Il tutto per garantire un’esperienza di acquisto pratica, efficiente e completa in un punto vendita che, rifornito quotidianamente dalla sede centrale di Bergamo, punta ad assicurare la massima scelta e la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna per i clienti dell’area di Milano e Brianza.

Frutto di un investimento importante, il nuovo cash&carry, che verrà affidato alla responsabilità di Giuseppe Savino e sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato, rappresenta un salto di qualità decisivo per la filiale del distributore orobico, che conferma le proprie politiche di investimento anche nell’attuale congiuntura economica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome