Home Prodotti Piranesi disponibile in italiano

Piranesi disponibile in italiano

Informatix Software International Limited annuncia la versione italiana del software di pittura 3D Piranesi. Piranesi è stato completamente tradotto in italiano da VideoCOM, il partner ufficiale di Informatix Software in Italia
“Siamo entusiasti della disponibilità della versione in italiano di Piranesi” ha dichiarato Pier Luigi Antonini, responsabile di VideoCOM.
“Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto un continuo numero di richieste relative ad un programma che fosse in grado di generare effetti non fotorealistici: in questo campo Piranesi è il migliore, grazie ad un insieme di funzionalità che permettono di dipingere direttamente in 3D, usando una libreria di stili molto completa.”

“Siamo particolarmente soddisfatti di aggiungere la versione in italiano di Piranesi al portfolio del nostro prodotto” ha dichiarato David Rimmington, direttore commerciale di Informatix Software International Limited. “Abbiamo rilevato un grande interesse da parte degli utenti italiani, considerando anche il fatto che il nostro programma trae il suo nome dal famoso paesaggista italiano del XVIII secolo Giovanni Battista Piranesi.”

Come la versione in inglese, anche la versione in italiano di Piranesi è disponibile per entrambe le piattaforme Windows e Mac OS X. La versione tradotta contiene lo stesso set di caratteristiche della versione in inglese e dispone di comandi, funzioni, messaggi, manuale e Aiuto in linea tradotti in italiano.
Le versioni dimostrative della versione italiana di Piranesi sono disponibili online sul sito VideoCOM.
VideoCOM inoltre offre un tutorial in italiano in nove passi che illustra e permette di apprendere le caratteristiche principali di Piranesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php