PeopleSoft prosegue nell’integrazione delle soluzioni Hr

L’azienda californiana rilascia una serie di aggiornamenti per i sistemi di gestione del capitale umano, continuando l’integrazione del proprio modulo nella versione 8.8.

7 gennaio 2003 La prima integrazione lanciata negli ultimi giorni da PeopleSoft per le proprie soluzioni dedicate alla gestione delle risorse umane è l’Enterprise Learning Management (Elm) 8.8, applicazione che abilita le imprese a inserire online i propri processi di gestione della formazione. Elm è pre-integrato nella suite Human Resources Management (Hrms) e può essere implementato con ulteriori collegamenti o sistemi di terze parti così dxa permettere l’utilizzo di altri dati relativi alle risorse umane. Obiettivo principale, secondo quanto sostiene PeopleSoft, è la riduzione dei costi dell’apprendimento e il miglioramento della produttività della forza lavoro indirizzando le varie attività di learning alle persone giuste nel momento giusto.

L’azienda di Pleasanton ha inoltre rilasciato quattro nuovi moduli all’interno della soluzione Hrms indirizzati all’ottimizzazione della gestione della forza lavoro e al monitoraggio delle prestazioni. La prima di queste si chiama ePerformance, applicazione gestionale che intende supportare le imprese nell’allineamento delle performance del personale agli obiettivi aziendali, grazie all’amministrazione delle risorse umane nel contesto dei traguardi finanziari e strategici. HelpDesk for Human Resources combina le funzionalità del Crm self-service con le necessità delle risorse umane, cercando così di assicurare la gestione ideale delle ricerche relative all’argomento Hr: il modulo fornisce agli specialisti delle risorse umane una visione a 360 gradi delle Case History e dei dati del personale, e può mettere direttamente in contatto gli amministratori del capitale umano con gli impiegati in base alla loro esperienza professionale.

Mobile Workforce è mirato alla riduzione dei costi e dei tempi assicurando affidabilità e accuratezza dei dati agli impiegati che si connettono remotamente ai propri sistemi di time reporting, mentre l’applicazione Global Payroll amministra e rafforza le informazioni sui pagamenti attraverso molteplici geografie e forze lavoro in un singolo database.

Global Payroll è stata estesa -in termini di capacità geografiche piuttosto che di funzionalità interne- a India, Nuova Zelanda, Malesia, Singapore, Olanda e Brasile. Ultima fra le novità lanciate da PeopleSoft, è la soluzione Sales Incentive Management per le organizzazioni tecnologiche e industriali. Intento principale dell’applicazione è ridurre le spese della gestione degli incentivi attraverso l’ottimizzazione dei processi amministrativi e l’offerta di maggiori visibilità, controllo e semplicità di utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome