Pioggia di nuove soluzioni enterprise da PeopleSoft

L’inverno dell’azienda californiana è ricco di novità, dai programmi per l’analisi dei dati finanziari in tempo reale a quelli per il monitoraggio dei dati progettuali.

18 dicembre 2002 Fanno il loro debutto in questi giorni sul mercato enterprise i nuovi prodotti sviluppati da PeopleSoft. Il primo si chiama Global Consolidations ed è un programma che permette di aggregare dati finanziari da differenti sistemi di contabilità in varie ubicazioni, mettendo così a disposizione degli utenti una visuale standardizzata delle operazioni economiche. Altre due new entry si registrano nella gamma di prodotti PeopleSoft per l’Enterprise Service Automation: Project Portfolio Management ed Esa Warehouse. Il primo è uno strumento finanziario che permette alle aziende di tracciare e analizzare i costi di progetto, raffrontando le spese relative a ogni singolo piano e valutando l’impatto relativamente ai margini di rischio e agli obiettivi di ritorno degli investimenti. Esa Warehouse è più specificamente dedicato alle organizzazioni di servizi, e permette la gestione di archivi dati, estraendo le informazioni da una gamma di sistemi che includono software finanziari e per il Customer Relationship Management. Altre soluzioni Peoplesoft per la suite di Supplier Relationship Management, ossia il Catalog Management e il nuovo correlato Supplier Rating System, dovrebbero essere presentati ufficialmente alla fine del mese. Entrambi sono progettati per abilitare alle funzioni Web i processi della supply chain, mettendo i vendor in grado di sovrintendere al contenuto dei cataloghi e di monitorare con maggiore semplicità le prestazioni dei fornitori. Secondo quanto dichiarato dai responsabili dell’azienda di Pleasanton, il prezzo di ogni prodotto è da valutare in base a vari fattori, quali le dimensioni dell’azienda cliente, la sua operatività e il fatturato annuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome