Orsyp, dai processi batch al monitoring

Con Business Views, la società francese ha ampliato Dollar Universe Solutions verso la gestione dei processi.

8 aprile 2004
Da quasi vent'anni, garantire operazioni di job scheduling efficienti rappresenta il core business della francese Orsyp, che sul mercato mondiale svolge la doppia attività di consulenza e produzione software. Costruitasi un nome in questa nicchia, ora la società punta decisa a far evolvere la propria offerta nella direzione della gestione dei processi, aggiungendo funzionalità di livello superiore. Si inquadra in quest'ottica il rilascio di Business Views, un nuovo modulo della soluzione Dollar Universe attorno a cui, di fatto, ruota l'intera offerta Orsyp.
La novità introdotta conta di rispondere alle richieste aziendali di collegamento dei processi di business alle operazioni It, rappresentando graficamente l'andamento delle sequenze batch. Secondo le intenzioni, il monitoring dell'impatto delle procedure It sui processi interni potrà ridurre i tempi di reazione delle aziende ai cambiamenti esterni, dimostrandosi un utile strumento nel supporto alle decisioni. "Business Views alza il livello della soluzione, portandolo a un punto più alto della gerarchia informatica - ha specificato Stefano Scarazza, nuovo operations manager di Orsyp Italia, in carica da gennaio di quest'anno -. Il modulo permette, infatti, di ottenere delle viste logiche in modalità run time".
Contestualmente la società ha esteso il supporto di Dollar Universe ai sistemi Linux e z/Linux, ampliando il numero di piattaforme su cui la soluzione è ora in grado di operare. In questo modo Orsyp conferma i continui sviluppi attorno alla alla propria offerta, con l'intenzione di far salvaguardare alle aziende gli investimenti già effettuati in questa direzione. D'altra parte, la domanda di prodotti in grado di controllare i processi automatici in modo compatibile con il sistema open source sta registrando da tempo una crescita costante, soprattutto vista l'economicità di queste piattaforme.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here