Orsyp presenta la versione 5 di Dollar Universe

Orsyp, azienda francese operante nel mercato del system management, presenta la quinta versione di Dollar Universe, un job scheduler per sistemi informatici con architettura distribuita ed eterogenea. Nato come uno schedulatore multipiattaforma (Unix, …

Orsyp, azienda francese operante nel mercato del system management, presenta la quinta versione di Dollar Universe, un job scheduler per sistemi informatici con architettura distribuita ed eterogenea. Nato come uno schedulatore multipiattaforma (Unix, Windows NT e 2000, MPE/ix, VMS, OS/390, OS/400 e altri), Dollar Universe è compatibile con ogni sistema eterogeneo e distribuito.
La versione 5 è stata concepita con la finalità di supportare le nuove architetture di server che rispondono alle necessità dei DataCenter. Grazie alla nuova interfaccia Windows NT, ergonomica e configurabile, Dollar Universe 5 ha un accesso più semplificato e offre un sistema di sicurezza definibile con parametri a tutti i livelli. È stato introdotto l'aiuto on line che facilita il controllo e l'intervento del team di assistenza e l'installazione è facilmente scalabile in funzione delle esigenze organizzative e applicative dell'azienda. Inoltre, la nuova versione offre importanti garanzie nell'accesso ai dati, in funzione dell'organizzazione dell'impresa e del suo sistema informatico, grazie a una scelta di livelli di sicurezza, generali e individuali.

L'offerta dell'azienda si articola in due attività principali: la produzione del software Dollar Universe e la Consulenza in materia di Produzione Informatica. Orsyp distribuisce Dollar Universe attraverso le sue filiali (in Francia, Germania, Italia, Spagna, Benelux, Regno Unito e Stati Uniti) e attraverso distributori internazionali e system integrator e vanta oltre 30.000 licenze.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here