Nuove opportunità in vista con Colt Cloud Storage

La soluzione di storage basata su cloud proposta dall’Information delivery platform ai rivenditori in tutta Europa punta su una rete a lunga distanza e datacenter proprietari a garanzia di qualità e livelli di servizio garantiti.

Intenzionato a posizionarsi come uno dei maggiori fornitori di servizi cloud in Europa, Colt ha annunciato il rilascio di Colt Cloud Storage, un servizio per consentire ai rivenditori di proporre ai propri clienti una capacità storage scalabile, senza anticipare alcun costo.

Basato su tecnologia Emc Atmos, l'ultimo nato si configura, infatti, come una soluzione di storage basata su cloud in grado di supportare un'ampia gamma di applicazioni di diversi fornitori di tecnologia, quali Symantec, Emc e Iomega, archiviando i propri dati in tutta tranquillità e specificando il livello di sicurezza desiderato.

La promessa di Colt Cloud Storage alle aziende è, infatti, di poter custodire i propri dati presso i datacenter dell'Information delivery platform europeo e accedervi in qualunque momento adattando le proprie esigenze di storage all'andamento del business.
Ancora una volta, in tema di cloud, i veri plus offerti si riassumono nel poter eliminare la necessità di acquistare hardware dedicato alla conservazione delle informazioni e nello scegliere tra diversi piani caratterizzati da specifici Sla.

I rivenditori interessati possono ordinare il servizio in tutta Europa direttamente dai distributori Arrow Electronics, tramite il portale di servizi cloud ArrowSphere, e Avnet Technology Solutions, mentre l'accesso a un'interfaccia online permetterà ai partner di canale di amministrare in maniera autonoma applicazioni e consumi dei clienti, cui proporre servizi di gestione dei dati potendo contare su una connettività di rete affidabile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here