Nuove competenze Sap in Software Products Italia

Specializzato nelle aree database, infrastruttura e management, storage e strumenti di sviluppo, oltre all’offerta Sybase, il distributore fiorentino ha ora a listino anche la Business intelligence di Sap Crystal.

Cresce e si allarga il terreno dell'intesa siglata tra Sap e Software Products Italia che, in qualità di distributore a valore, alla già consolidata commercializzazione delle soluzioni Sybase Sql Anywhere ha aggiunto anche quella di Sap Crystal.

Il che - di fatto - elegge la realtà di Sesto Fiorentino (Fi), che ha uffici anche a Roma, Milano e nella spagnola Salamanca, a interlocutore privilegiato per le soluzioni Sap Sybase e per l'ampia gamma di strumenti di Business intelligence proposti dalla software company tedesca.

Un'estensione di partnership a tutto vantaggio di Var e system integrator che, supportati dai servizi professionali a valore aggiunto erogati dal personale qualificato e certificato di Software Products Italia, potranno proporre la nuova linea di prodotti Sap per esplorare, visualizzare, creare report, controllare e gestire informazioni strategiche in sicurezza e in modo intuitivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here