Home Prodotti Networking e TLC Nfon presenta UC Suite: Cloudya Meet & Share

Nfon presenta UC Suite: Cloudya Meet & Share

Nfon annuncia la disponibilità di Cloudya Meet & Share con video conferenza.

Cloudya Meet & Share è la soluzione pensata per il lavoro ibrido: in ufficio, a casa o in mobilità, grazie alle sue funzionalità i team di lavoro possono operare in modo efficiente. La UC Suite consente agli utenti di gestire conferenze audio e video fino a 25 partecipanti e abilitare la condivisione dello schermo durante una video conferenza. È possibile condividere il link per il collegamento alla riunione oppure, in alternativa, fornire un dial-in telefonico. Le video conferenze possono diventare interattive, ad esempio utilizzando funzioni di alzata della mano in risposta a domande o di silenziamento. Inoltre, possono essere integrate più di 60 tra le principali piattaforme di CRM. Stefan Walcz, Vice President Products di Nfon AG: “Abbiamo sviluppato Cloudya in una vera piattaforma di smart cloud communications, seconda a nessuno. Con Cloudya Meet & Share con video conferenza tutti i dipendenti possono beneficiare di una soluzione all’avanguardia e semplice da usare, che assicura dei flussi di lavoro produttivi e basati su una comunicazione ottimale”.

Nfon va verso i mercati UCaaS e CCaaS

La comunicazione aziendale si sta evolvendo rapidamente e, negli ultimi due anni, le aziende si sono trovate a dover rivedere il proprio approccio. Questo ha ulteriormente accelerato l’adozione dei servizi cloud. “Nfon sta contribuendo in modo attivo a dare forma a questo sviluppo e ad espandere ulteriormente la sua posizione nel mercato emergente delle comunicazioni aziendali integrate”, ha affermato Dr Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer di Nfon AG. “Il focus strategico di Nfon e le sue iniziative di investimento hanno come obiettivo la crescita nei mercati della Unified Communications as a Service (UCaaS) e del Contact Centre as a Service (CCaaS)”. Con il lancio di Cloudya Meet & Share, Nfon offre da oggi una UC Suite, a cui si vanno ad aggiungere telefonia in cloud, CRM Connect e routing, e fa il suo ingresso nel mercato in forte crescita del CCaaS con Contact Center Hub, la soluzione di contact center omnicanale disponibile in Europa.

Leggi tutti i nostri articoli su Nfon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php