Netgear spinge la connettività nel gaming

Raggiunto un accordo di distribuzione e rivendita con la catena GameStop, presente in tutto il mondo e focalizzata sul mondo dei videogiochi.

È un accordo commerciale quello che lega da qualche giorno Netgear e la catena GameStop, attiva in tutto il mondo nella vendita di videogiochi.
In basi ai termini dell'intesa raggiunta, i prodotti Netgear saranno acquistabili sul sito dei GameStop, così da garantire agli appassionati di gaming un'esperienza di gioco senza interruzioni in tutti gli ambienti della casa.
In particolare, sono entrati nel listino di GameStop gli gli adattatori powerline XAVB5201 e XWNB5201, i range extender WN2000RPT e WN3000RP, per estendere la portata del WiFi nell'ambiente domestico, i modem router DGN2200 e D6200, oltre al router di nuova generazione Nighthawk R7000, adatto ad amministrare più dispositivi connessi, dando priorità alle applicazioni multimediali quali gaming online e video streaming grazie alla funzionalità di QoS avanzata.

Nell'annunciare questo accordo, Netgear sottolinea l'importanza dell'attenzione dedicata proprio a questo specifico segmento di utenza, al quale si rivolge con prodotti pensati per chi ha bisogno di gestire applicazioni complesse quali il gaming online, lo streaming di contenuti full HD e la gestione di più dispositivi connessi alla rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome