Nasce Var Emilia Romagna

Frutto del consolidamento di una serie di realtà già presenti sul territorio, quella messa a punto da Var Group, e affidata a Sergio Rastelli in qualità di amministratore delegato, sarà una struttura al servizio delle imprese del territorio.

Consolidarsi per crescere.
È questa la formula scelta da Var Group che, in Emilia Romagna, ha rafforzato la propria struttura unendo tra loro una serie di realtà già presenti sul territorio, ora riunite e affidate alla guida di Sergio Rastelli.

Il risultato parla di Var Emilia Romagna, una struttura al servizio delle imprese del territorio composta da una cinquantina di professionisti per un fatturato pari a 7 milioni di euro.

Specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi informatici innovativi per le Pmi, l'idea del system integrator toscano, di cui Giovanni Moriani è amministratore delegato, è offrire alle imprese del territorio maggiori competenze e una struttura più snella all'interno della quale riunire competenze prima suddivise in diverse realtà locali.

Obiettivo, diventare un unico punto di riferimento con un'offerta che spazia dall'ambito applicativo e gestionale all'assistenza tecnica hardware multipiattaforma e multibrand, dai servizi sistemistici in ambienti Windows e Linux alle soluzioni di collaborazione in ambiente Ibm e Microsoft, includendo progetti di virtualizzazione e per la sicurezza aziendale.

Stando ai desiderata espressi, la riorganizzazione consentirà alle imprese dell'Emilia Romagna di contare anche su un team dotato di competenze negli ambiti del cloud computing, del social media marketing e della Business analytics.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here