Mht, Sielte e Datanet: intesa a tre sotto il segno di Cloud Nav

Attorno all’offerta Microsoft strutturata in 3 tre pacchetti preconfigurati con altrettanti canoni mensili l’una ci mette l’expertise su Microsoft Dynamics, l’altra l’infrastruttura datacenter e l’altra ancora il know how sulla gestione documentale.

È fruibile in ambiente cloud anche sul mercato italiano la soluzione Cloud Nav che, basata su Microsoft Dynamics Nav 2013, è proposta alle Pmi di casa nostra da Mht.
In partnership con Sielte e Datanet, la realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali Erp e Crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics si propone alle piccole e medie realtà che operano con grandi clienti e che con Cloud Nav intendono fruire di costose e complesse applicazioni aziendali in modalità cloud.

Nel ruolo di cloud operator in ambito IaaS, PaaS e SaaS, la competenza di Sielte è da intendersi sui servizi di hosting grazie all'infrastruttura storage e datacenter proprietaria allocata all'interno di un'area di circa 11mila mq, mentre Datanet si occupa specificatamente di fornire il proprio know how nell'area della gestione documentale, un tema di crescente importanza ai fini della compliance.

Così facendo, i clienti di piccole e medie dimensioni possono concentrarsi sulla propria attività, velocizzarla, incrementare la produttività e ottimizzare le risorse senza dover acquistare, possedere e mantenere l'infrastruttura amministrativa e gestionale utile a dialogare con grandi organizzazioni.

Personalizzabile in base alle esigenze di ciascuna azienda, Cloud Nav offre, infatti, le funzionalità di Microsoft Dynamics Nav per gestire le attività aziendali che vanno dalla contabilità agli acquisti/vendite, dalla gestione del personale alla logistica, fino alla produzione.

Il tutto strutturato in un'offerta suddivisa in 3 tre pacchetti preconfigurati per realtà da 5, 25 e oltre 25 utenti, cui corrispondono altrettanti canoni mensili, che vanno dalla formula Standard da 120 euro al mese, al pacchetto Professional da 490 euro al mese, fino a quello Enterprise da 800 euro al mese.

Senza costi di attivazione, manutenzione o sviluppo è, inoltre, disponibile il modulo Work Request Management (Wrm), un add on sviluppato da Mht e Sielte per completare l'area della contabilità industriale, del magazzino, delle risorse e commesse e per la gestione della forza lavoro in campo grazie all'utilizzo di Webapp su dispositivi mobili costantemente connessi alla piattaforma Cloud Nav.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here