Ibp.AX, da Mht un add on specifico per la contabilità italiana

Cross sector, il modulo Italian Business Practice è sviluppato per l’area amministrativa italiana e integrato in Microsoft Dynamics AX.

Molteplici funzionalità aggiuntive finalizzate ad affinare e completare lo standard del sistema internazionale Microsoft con pratiche e consuetudini operative della contabilità italiana.
È quanto si è proposta di realizzare Mht con l'add on Ibp.AX, Italian Business Practices, la cui implementazione su piattaforma Dynamics AX consente all'Erp Microsoft di coprire le problematiche di flusso documentale e operativo che nascono dall'uso consolidato e richiesto dalle procedure amministrative di casa nostra.

Parliamo di funzionalità specifiche come gestione di ratei e risconti, fatturazione su controllo bolle di entrata, gestione di omaggi, conto visione e conto deposito, ma anche multi-controllo Protocollo Iva, cash flow e numerosi altri strumenti utili all'utente nell'operatività quotidiana e nelle analisi comunemente diffuse e utilizzate.

Il che concorre sia ad ampliare le attività di indagine e reporting svolta dagli uffici amministrativi, sia a consentire la completa e immediata connessione della redazione di bilancio italiana con i principi standard particolarmente apprezzata in progetti complessi e respiro internazionale.

Ne sono prova clienti Mht come il laboratorio Chelab, Opocrin e Medtronic - Invatec, attivo nel settore pharma/biotecnologie, Nice nella domotica, Sematic Group nell'industria degli ascensori, Donauer Italia nel fotovoltaico e un'azienda chimica come Colorificio San Marco.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here