Evolution ora è anche cloud con Aruba

Disponibile anche in versione Lan, l’Erp offre la possibilità di accedere da remoto al database di Evolution aggiornando i dati in tempo reale.

L’Erp Evolution 4 è "cresciuto" e ora integra anche il servizio Cloud. Disponibile in versione Lan, che si appoggia all'Internet Service Provider Aruba,
il software permette di creare (in modo completamente automatizzato) un sito di e-commerce che rispecchi tutte le informazioni presenti all’interno del database d’origine. Con questa nuova funzionalità, gli utenti possono accedere da remoto al database di Evolution e aggiornare i dati in tempo reale

Evolution 4, nella sua versione server, arriva a mettere in collegamento una rete di oltre un centinaio di client, tutti in grado di lavorare contemporaneamente sul medesimo archivio di dati. Gli utenti possono dunque accedere a ordini, inserire nuovi articoli e modificare informazioni in tempo reale, impiegando una struttura gestionale leggera e operativamente più veloce.
Inoltre, il management sfrutta un unico database, semplificando
così il monitoraggio dell’andamento dell’attività e velocizzando il processo decisionale.

A livello tecnico, il Cloud di Evolution può essere utilizzato in sedi diverse su macchine eterogenee, siano esse Windows, Mac o Linux, e anche in modalità mobile. Infatti, gli utenti possono accedere al desktop da ogni tipo di dispositivo, Android e iOS o in grtado di supportare i prossimi Windows 8 e Win Rt.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome