Home Servizi Mediaset chiude Premium Sport, spazio a DAZN

Mediaset chiude Premium Sport, spazio a DAZN

Con un messaggio veicolato via Twitter e con un video sul sito Mediaset, la giornalista Giorgia Rossi ha comunicato la chiusura del canale Mediaset Premium Sport.

Mediaset ha scelto questo modo per comunicare la cessazione delle trasmissioni per il suo canale sportivo a pagamento che negli ultimi tre anni si è dedicato al campionato di calcio italiano.

Con l’avvento di DAZN e l’approdo di Sky sul digitale terrestre, la presenza dei canali Premium sportivi è diventata obsoleta.

Adesso l’offerta calcistica per gli abbonati Premium è limitata alle tre partite proposte da DAZN, sulla base dell’accordo raggiunto con il gruppo Perform, visibili con l’utilizzo di dispositivi connessi.

Dopo tre anni di calcio a pagamento restano gli altri sport grazie alla partnership con Eurosport: ciclismo, motori, tennis e sci.

Per i nuovi abbonati Mediaset, quindi, è disponibile un solo pacchetto, con Cinema e Serie Tv (da 14,90 euro al mese) che include anche i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Resta da stabilire se l’offerta DAZN sarà inserita all’interno anche dei pacchetti per i nuovi abbonati e per chi non era abbonato anche al pacchetto Calcio.

15 COMMENTI

  1. sono un vecchio abbonato calcio premium, come faccio per continuare vedere il prossimo campionato di calcio su premium? grazie e buon lavoro

  2. vorrei sapere cosa devo fare dato che sono un vostro cliente da molti anni con ben 2/pacchetti uno solo calcio l’altro calcio e cinema, pertanto ritengo inutile continuare se non vedo più quanto detto sopra, gentilmente vorrei una risposta urgente, Grazie.
    Vasco Nucciotti.

  3. Sono un abbonsto a Mediaset Premium per il Calcio ecc. ecc.. Abbonandosi a DAZN si pagheranno 9,99 € al mese. Prego rispondere alle seguenti domande:
    Quanto si pagherà al mese per Mediaset?
    E’ necessario continuare ad essere abbonati a Mediaset per poter essere abbonati DAZN?
    Prego rispondermi. Grazie

  4. Sono un vecchio abbonato a Premium, non avendo uno smart tv non ha alcun senso essere ancora abbonato e non poter vedere nessuna partita di calcio. Prego dare una risposta, grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php