MatrixOne, Plm “alla moda”

Rilasciata una soluzione per la gestione del ciclo di vita dei prodotti del comparto abbigliamento.

MatrixOne ha annunciato la disponibilità di MatrixOne Accelerator for Apparel Design and Development, ultima di una serie di soluzioni di Plm (Product lifecycle management) verticali.


Indirizzata all’industria dell’abbigliamento si dedica ad aiutare le aziende a far fronte alle sfide specifiche dell’industria della moda, facendole concentrare sui miglioramenti nel processo di sviluppo del prodotto.


Per tradizione, le aziende di abbigliamento articolano le fasi che portano un progetto dalla bozza originale alla produzione e infine al consumatore, con numerosi sistemi non integrati. Con l’implementazione di MatrixOne Accelerator for Apparel Design and Development, le aziende del comparto fashion possono coordinare la progettazione, il procurement e i fornitori nel processo di progettazione, rendere standard le procedure di sviluppo del prodotto sulle basi dell’azienda, stabilire una metrica e procedure comuni per misurare performance del progetto di sviluppo del prodotto, migliorare la capacità di catturare e allineare i trend dell’industria, le caratteristiche del prodotto e le esigenze del cliente con i dati relativi alla performance, creare un’infrastruttura di informazione in grado di automatizzare e integrare i dati del prodotto, i processi di business e il flusso di lavoro di sviluppo nel corso del ciclo di vita del prodotto.


La soluzione di MatrixOne ha capacità di library management per l’organizzazione di informazioni riguardanti, colori, tessuti, abbigliamento e altri elementi chiave.


Sono incluse anche capacità per la progettazione e pianificazione del prodotto, costi del prodotto e strategic sourcing per espletare tutti gli aspetti relativi al ciclo di vita del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome