L’It Enterprise di Huawei nel listino di Icos

Le soluzioni datacenter, cloud computing ed enterprise networking del vendor verranno corredate dal Vad di Ferrara con una gamma di servizi a valore aggiunto.

È sotto il segno delle soluzioni It per i datacenter enterprise l'ultima intesa siglata, per il mercato italiano, tra Huawei e Icos.

In base all'accordo, il Vad di Ferrara proporrà ai partner di canale il portfolio Enterprise di Huawei, con particolare riferimento alle soluzioni per datacenter, cloud computing, enterprise mobility e Byod lavorando per rafforzare localmente il posizionamento dello stesso, come già avviene in altri settori tecnologici complementari.

Per riuscire nell'intento, Icos farà leva sui servizi a valore aggiunto e sulla propria competenza tecnologica incrementando, a sua volta, il proprio potenziale di business con una gamma di soluzioni ritenute uniche e tecnologicamente all'avanguardia.

A pesare sulla scelta di Huawei, anche le competenze commerciali e tecniche, sia di prevendita che di supporto post-vendita, ma soprattutto la capacità mostrata da Icos di interagire all'interno di progetti complessi, sia di matrice privata che Pubblica, con approcci e regole di ingaggio spesso completamente avulsi da quelli conosciuti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here