L’Home Cinema hi-end di Epson sceglie Exhibo

Epson ha scelto Exhibo per la distribuzione, in Italia, dei suoi nuovi videoproiettori Home Cinema di fascia alta.
La realtà che, dal 1958 a oggi, dalla sede di Vedano al Lambro (MB), ha saputo far evolvere la propria offerta verso soluzioni complete nel campo dell’amplificazione e della diffusione sonora, dell’acustica ambientale, dell’insonorizzazione, della comunicazione integrata e della sicurezza, metterà a disposizione il suo approccio integrato all’installazione dei sistemi di Home Cinema, anche per la rinnovata gamma di videoproiettori Epson.

Al suo interno trovano ora collazione nuove soluzioni di tipo professionale, come le ultime serie EH-TW9300 ed EH-TW7300 e l’innovativo videoproiettore a sorgente luminosa laser EH-LS10000 annunciati da Epson al fine di consolidare ulteriormente la propria posizione nel settore dei videoproiettori Home Cinema di fascia alta. Un mercato, quest’ultimo, sempre più in evoluzione e orientato a soluzioni integrate con sistemi di automazione domestica grazie ai nuovi standard di comunicazione digitale.

Exhibo, che a listino vanta anche le soluzioni di audioconferenza a marchio Konftel, le piattaforme integrate di comunicazione di Ascom e Cobs, i sistemi Gsm con messaggistica e allarmistica personale di Twig, i prodotti professionali di videosorveglianza Grundig e Security Plus, potrà mettere a disposizione di rivenditori e utenti finali un’offerta complementare destinata alle installazioni residenziali hi-end.
In aggiunta, Exhibo metterà a disposizione delle soluzioni Epson uno stabilimento di oltre 5 mila mq, una rete di 53 partner affiliati e certificati sul territorio nazionale per l’assistenza alla clientela, oltre 60 agenzie commerciali e più 180 persone dedicate alla promozione di prodotti e sistemi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here