Largo ai giovani in Socomec Ups Italia

Al 37enne Giulio Matteo Zucconi la direzione generale della multinazionale vicentina focalizzata nel business dei gruppi di continuità e fotovoltaico.

Approdato in Socomec Ups Italia nel 2004, il 37enne Giulio Matteo Zucconi (nella foto) è stato nominato managing director della multinazionale veneta focalizzata nella produzione e fornitura di gruppi di continuità.

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Verona, la scalata ai vertici da parte del manager arriva dopo un'esperienza presso l'headquarter del gruppo acciaierie Valbruna nell'ambito controllo e finance.

Nel suo nuovo ruolo, Zucconi si occuperà di sincronizzare e coordinare il business degli Ups e quello del fotovoltaico in cui Socomec è attiva da circa tre anni e avrà il compito di sostenere e rafforzare le politiche di sviluppo aziendali per consolidare e incrementare le quote di mercato finora conquistate.

In tal senso, va sottolineato anche l'impegno del manager intenzionato a valorizzare le relazioni personali e far sì che, in Socomec Ups Italia, il business passi attraverso legami duraturi e capacità di sintonizzarsi con lo stesso linguaggio dei clienti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here