Socomec: gli Ups per il datacenter sono più europei

Il Delphys Green Power ora è disponibile nelle taglie da 320 e 400 kVa.

Socomec Ups ha realizzato il gruppo di continuità Delphys Green Power per rispondere alle esigenze “verdi” dei data center: costi energetici contenuti senza rinunciare alla garanzia della disponibilità del sistema per abbattere i rischi di interruzione del servizio e salvaguardare la qualità dell'energia elettrica.

La soluzione è idonea anche ad altre applicazioni nell'ambito It, come Ced e telecomunicazioni, e ad altri settori come quello industriale.

L'ampliamento di gamma con le unità da 320 e 400 kVA ha poi portato ad un rinnovo delle prestazioni.

L'efficienza energetica e dunque il risparmio a lungo termine anche in termini di costi, sono garantiti da un fattore di rendimento del 96%.

Per assicurare bassi consumi anche per architetture in parallelo ad elevata affidabilità, Socomec Ups ha poi studiato una funzione, Energy Saver, che permette di risparmiare senza rinunciare ai benefici della ridondanza.

Quando la potenza richiesta dall'applicazione aumenta, le unità Ups necessarie intervengono immediatamente in modo intelligente.

Con il nuovo sistema Socomec Ups conferma il proprio impegno che vede l'azienda aderire all'associazione Green Grid, il Codice di Condotta Europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here