Home Servizi Kyndryl e Microsoft, nasce un polo mondiale per il cloud ibrido

Kyndryl e Microsoft, nasce un polo mondiale per il cloud ibrido

Kyndryl e Microsoft, hanno annunciato oggi una storica partnership strategica globale che unirà le rispettive capacità al servizio delle imprese: l’accordo, infatti, è il primo di Kyndryl come azienda indipendente.

Insieme le aziende porteranno sul mercato soluzioni costruite su Microsoft Cloud per accelerare l’adozione del cloud ibrido, modernizzare le applicazioni e i processi, supportare i carichi di lavoro mission-critical e abilitare nelle aziende esperienze di lavoro moderne.

La partnership a lungo termine aprirà a Kyndryl ulteriori mercati e nuovi clienti in tutti i settori testimoniando la velocità e l’impegno che l’azienda sta mettendo nel forgiare forti relazioni con i principali innovatori tecnologici.

Microsoft diventa l’unico Premier Global Alliance Partner di Kyndryl, aumentando l’accesso di Microsoft al mercato dei servizi gestiti da 500 miliardi di dollari in cui si muove Kyndryl.

Le aziende porteranno congiuntamente soluzioni per i clienti nei settori della modernizzazione dei dati e della governance, delle innovazioni guidate dall’intelligenza artificiale per le industrie, della sicurezza informatica e della resilienza e della trasformazione dei carichi di lavoro mission-critical nel cloud.

Kyndryl farà servizi di consulenza, implementazione e gestione per i complessi ambienti IT ibridi. Centrale per la partnership sarà inoltre un focus sulla creazione di nuove soluzioni per i clienti e programmi per l’avanzamento delle competenze.

Sarà istituito un laboratorio di co-innovazione per sviluppare rapidamente e portare sul mercato nuove capacità delle aziende costruite su Microsoft Cloud.

Per rafforzare ed espandere le competenze tecniche, Microsoft stabilirà la “Kyndryl University for Microsoft” alimentata da Microsoft per scalare rapidamente le competenze dei professionisti Kyndryl.

La nostra intervista a Paolo Degl’Innocenti, presidente di Kyndryl in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php