Home Servizi Kyndryl da oggi è una società indipendente quotata al Nyse

Kyndryl da oggi è una società indipendente quotata al Nyse

Kyndryl ha annunciato di aver completato la separazione da Ibm e iniziato le negoziazioni al Nyse, la Borsa valori di New York, come società indipendente con il ticker KD.

Le azioni di Kyndryl sono state distribuite agli azionisti di Ibm la sera del 3 novembre, in ragione di un titolo Kyndryl per ogni cinque di Ibm.

A seguito di ciò Ibm mantiene temporaneamente il 19,9% del capitale di Kyndryl.

Kyndryl, riporta una nota, inizia il suo cammino con una solida posizione finanziaria, rappresentata da 19 miliardi di dollari di fatturato annuo, un rating di credito investment grade e relazioni consolidate con i clienti che assicurano flussi di entrate fisse.

La società è guidata da un team di manager esperti e da un consiglio di amministrazione composto da dieci leader con esperienze diversificate che spaziano dalla tecnologia ai servizi finanziari, agli affari governativi fino al mondo accademico.

Leggi la nostra intervista al presidente italiano di Kyndryl, Paolo Degl’Innocenti

Kyndryl si presenta come il maggiore fornitore di infrastrutture informatiche del mondo, con un approccio differenziato che integra sviluppo, sicurezza e operazioni.

Le competenze di Kyndryl offrono consulenza, implementazione e gestione di servizi a più di 4.000 clienti su scala globale, incluso il 75% delle aziende della Fortune 100 e le principali società di servizi finanziari, telecomunicazioni, vendita al dettaglio, trasporto aereo e automobilistiche.

Come ha detto nella stessa nota Martin Schroeter, presidente e amministratore delegato di Kyndryl, “Il bisogno di servizi di trasformazione digitale è in crescita e la nostra competenza globale nella creazione, gestione e modernizzazione di sistemi informativi cruciali ci posiziona ottimamente in un mercato la cui espansione supererà i 500 miliardi di dollari entro il 2024“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php