Iscriviti al Webinar: Office 365, lavorare in sicurezza si può?

Quando si parla di produttività in cloud, è necessario che tutti gli aspetti correlati alle nuove modalità operative e organizzative siano correttamente gestiti.
Inclusa la sicurezza, che richiede una comprensione chiara e realistica della situazione da gestire. Del resto, i dati più recenti sulla compromissione delle email e dei dati aziendali indicano elevati livelli di criticità che richiedono di essere indirizzati con soluzioni efficaci.

Per questo motivo, www.01net.it, insieme a Symantec e Computer Gross, ha deciso di dedicare un webinar al tema della sicurezza in cloud, per comprendere quali siano gli strumenti più efficaci per proteggersi ad esempio dai link di phishing “al momento del clic”, estendendo la copertura non solo alle blacklist ma anche ai tiny URL.

Il webinar, della durata di 45 minuti, si svolgerà mercoledì 28 settembre alle ore 10.30 e si indirizza a rivenditori, responsabili della sicurezza, Var, integratori, specialisti ICT, consulenti, utenti aziendali.

La partecipazione al webinar è gratuita: per prendervi parte è sufficiente iscriversi seguendo questo link

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here