Big data integration tra Hitachi CBT e BNova

Intenta ad acquisire specializzazione ed esperienza sul tema della Business intelligence per i propri clienti, la società di consulenza BNova Consulting ha scelto la piattaforma statunitens di Predictive analysis e Big data Pentaho.
Acquistata da Hitachi, quest’ultima è diventata il perno della nuova intesa tra la società di consulenza, che di Pentaho è Premium Partner e distributore in Italia nonché Partner autorizzato per la formazione, e Hitachi Systems CBT.
Da qui l’interesse del systems integrator italiano del gruppo Hitachi che, grazie alla partnership con BNova Consulting, intende potenziare l’offering della Business Unit “Enterprise Information Management”, che da sempre si pone l’obiettivo di accompagnare le aziende di medie e grandi dimensioni attraverso un percorso di Business transformation, utilizzando la piattaforma proprietaria WebRainbow quale testa di diamante.

Obiettivo comune: trarre valore dai dati

L’intesa permetterà di mettere a fattor comune l’approccio consulenziale di Hitachi Systems CBT e la forte focalizzazione di BNova sulle metodologie e sui prodotti di analisi del dato aprendo a nuove sinergie utili ad affiancare i clienti nei sempre più frequenti progetti Big data inerenti Agile Bi, Data integration, Embededd e Predictive analytics.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here