Home Cloud Il webinar di Dell e Microsoft: la gestione dei database workload critici

Il webinar di Dell e Microsoft: la gestione dei database workload critici

La gestione dei database workload critici è, senza dubbio, un tema tanto sfidante quanto centrale per la business continuity delle organizzazioni, sempre più orientate verso strategie decisamente data driven.
Proprio per questa ragione abbiamo deciso di affrontare l’argomento affidandoci alla competenza e all’esperienza di due leader assoluti: Dell e Microsoft.
Potendo contare sul supporto e sulla competenza degli esperti delle due società americane, abbiamo deciso quindi di proporvi un webinar, nel quale spiegheremo come con l’infrastruttura Dell PowerFlex e Microsoft Azure Arc-enabled data services le aziende sono in grado di ottimizzare la gestione di database workload come Microsoft SQL Server.
I partecipanti potranno apprendere come programmare ed erogare in maniera automatizzata la gestione di un’infrastruttura altamente performante per ambienti Microsoft SQL Server e come realizzare un ambiente hybrid cloud con Dell PowerFlex e Microsoft’s Azure Arc-enabled data services.
Dell PowerFlex è la piattaforma infrastrutturale software-defined per i carichi di lavoro mission-critical che offre massima flessibilità, prestazioni e scalabilità lineare, semplificando la gestione dell’infrastruttura completa.

Registrati al nostro webinar gratuito

? A CHI È RIVOLTO
IT decision maker, Chief Technology Officer, DB administrator, System Architect

? DOVE
in streaming, su piattaforma GoToWebinar

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php