Il router Asdl di Zyxel per le Pmi e il SoHo

Il Prestige 660Hw include anche funzionalità di sicurezza e gestione di banda.

6 maggio 2004

ZyXel ha rilasciato Prestige 660Hw, un router Adsl di quarta generazione, per ambienti SoHo e per Pmi.


Sua caratteristica principale è di essere un router "all in one", dato che integra una porta ad alta velocità con supporto Adsl, uno switch 4 porte 10/100Mbps auto Mdi/Mdix, funzionalità di firewall e connettività wireless a 54Mbps in conformità allo standard 802.11g.


Il Prestige 660Hw supporta l’accesso Internet ad alta velocità secondo gli standard Adsl, Adsl 2 e Adsl 2+ che garantiscono velocità di trasmissione fino a 12Mbps (Adsl 2) e 24Mbps (Adsl 2+). Il router supporta inoltre la tecnologia Re Adsl (Reach Extended Adsl) che consente una migliore performance su distanze più lunghe.


Per la protezione della rete aziendale, grazie all’impiego del sistema operativo ZyNos, certificato Icsa, sono a disposizione funzionalità firewall come Stateful packet inspection (Spi), protezione Denial of Service (DoS) e DoS distribuiti.


Il Media bandwidth management (Mbm), poi, permette agli amministratori di rete di allocare le risorse garantendo Quality of Service, mentre con il Network Bandwidth Management possono migliorare la produttività e l’efficienza della rete impostando il sistema in base ad applicazioni quali VoIp, video streaming, video conferenza, e con la tecnologia Zero Configuration, indipendente dal sistema operativo impiegato, possono rilevare e configurare automaticamente i parametri della connessione Adsl.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome