Al via il partner program 2004 di ZyXel

La novità principale è costituita da Prime partner che ridisegna la struttura del canale distributivo creando un nuovo soggetto

29 aprile 2004 Nuovo partner program da ZyXel
che mette a disposizione dei dealer una serie di benefici a supporto dell'attività commerciale oltre a informazioni continuamente aggiornate, iniziative commerciali, eventi e corsi di formazione e aggiornamento per qualificare e certificare i partner.
La novità per il 2004 dello ZyXel partner program è lo sviluppo del nuovo programma Prime Partner che va a ridisegnare la struttura del canale distributivo creando un nuovo soggetto, un partner scelto in base alla competenza e leadership in una determinata area geografica o selezionato in base alla tipologia di soluzioni distribuite ai clienti di riferimento.
Prime Partner è stato realizzato da ZyXel per poter meglio capitalizzare e valorizzare le competenze e i punti di forza espressi da realtà localizzate in un preciso contesto geografico o focalizzate in un determinato settore merceologico. Il programma consente poi alla società di incrementare sul territorio la base di partner certificati e qualificati.
Contatto diretto con ZyXel grazie alla presenza di un account manager dedicato, la presenza nell'area dedicata ai Prime Partner di prossima costruzione sul sito Internet www.zyxel.it, e la possibilità di fidelizzare i propri clienti grazie alla certificazione ZyXel Expert sono i vantaggi per i partner che potranno avvalersi anche delle attività di un gruppo di lavoro creato dalla società dedicato alla formazione specialistica per approfondire le tecniche di installazione e configurazione di ogni tipologia di prodotto.
ZyXel Expert è la certificazione che si consegue on-line sul sito www.zyxel.it seguendo i quattro corsi di e-learning: Dimension, xDSL, Wireless e Firewall, e sostenendo il relativo test on-line. Una volta conseguita la certificazione, con la partecipazione a un solo giorno di laboratorio pratico, OneDayUp, si può ottenere la ZyXel Certified, conseguibile anche con la partecipazione in aula al corso della durata di due giorni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here