Ibm ha un nuovo metodo per fare meglio il process management

Proposta una piattaforma unificata e nuovi servizi. Anche con il cloud.

Con Business Process Manager Ibm punta a dare uno strumento in grado di rafforzare i processi di business come quelli dei reparti di sviluppo prodotto, customer service e finanza.

A supporto la società ha creato un’organizzazione di consulenza e servizi a livello globale che si dedica a migliorare le performance dei processi di business principali, oltre a quelli specifici di settore come i sinistri, la gestione delle campagne e la compliance e che potrà attingere ai consulenti Ibm di tutto il mondo.

I nuovi servizi saranno erogati tramite una nuova metodologia chiamata Ibm Method for Business Process Optimization.
Il nuovo servizio di Ibm Global Services punterà a consentire alle aziende di affrontare le lacune relative all’agilità e alla complessità delle loro attività per ottenere migliori risultati dai loro dati e processi.

Ibm ha presentato anche una serie di prodotti e servizi ideati per aiutare le aziende a trasformare i processi nell’ottica dell’efficienza.

Blueworks Live è un’offerta Software as a Service basata su cloud che accelera i processi di business consentendo una migliore visibilità e comunicazione attraverso l’organizzazione.

Business Monitor va ad aumentare la visibilità operativa in tempo reale di un’organizzazione con l’analisi e il reporting della Business Intelligence Cognos.

Bpm Industry Packs è un software creato per accelerare e migliorare l’erogazione di soluzioni di settore basate su standard per banche, telecomunicazioni e assistenza sanitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome