I database su mainframe, un affare per Ca

Nuove versioni degli strumenti per ottimizzare Db2 e Ims.

Ca ha rilasciato Ca Database Management r12 for Db2 for z/Os, nuova versione della soluzione di database management su mainframe che vuole sfruttare in modo più efficiente la capacità elaborativa, a risolvere più rapidamente i problemi prestazionali dei database e a trarre maggiore valore dal loro lavoro.

La nuova versione ha funzioni arricchite per la gestione delle performance, l'amministrazione dei database, il backup e la recovery e comprende nuove opzioni che forniscono agli amministratori dei database un controllo maggiore sugli ambienti Db2.

Lo strumento si avvale delle funzioni automatizzate di installazione e manutenzione della tecnologia Mainframe 2.0 e utilizza i Mainframe Software Manager Services di Ca, fra cui Product Acquisition Service, che aiuta a semplificare il recupero del software, e Software Installation Service, che utilizza una Gui intuitiva e un Installation Wizard per l'implementazione del software.

In contemporanea la società ha anche annunciato Ca Database Management r12 for Ims, una soluzione integrata per la gestione dei database Ims. La soluzione offre funzionalità di amministrazione di database, gestione delle performance e backup & recovery per le strutture Ims Full Function, Fast Path e High Availability Large Database (Haldb).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome