Sette soluzioni per fare di più con i mainframe

Varate le System z Solution Edition Series per gestire i nuovi carichi di lavoro.

Ibm ha annunciato le System z Solution Edition Series, sette soluzioni integrate comprensive di hardware, software e servizi per sviluppare nuovi carichi di lavoro quali ad esempio il data warehousing, i pagamenti elettronici e il disaster recovery.

Le offerte della Solution Edition riprendono una strategia che va avanti ormai da anni con la quale Ibm intende rendere il System z una piattaforma sempre più attraente e competitiva anche per i carichi di lavoro di tipo nuovo.

La serie System z Solution Edition prende spunto da un programma introdotto 18 mesi fa e relativo alle applicazioni Sap su mainframe, un'area in crescita che oggi viene estesa anche ad altre 6 soluzioni.

Le Solution Edition sono soluzioni accessibili e complete che comprendono l'hardware System z, prodotti middleware e programmi di manutenzione per nuove funzioni.

Data warehousing: con System z Solution Edition for Data Warehousing gli utenti possono installare nuove applicazioni di business intelligence evitando la complessità e la difficile integrazione con server distribuiti.

Sviluppo di nuove applicazioni: System z Solutions Edition for Application Development contribuisce a rendere semplice e accessibile l'implementazione di nuovi carichi di lavoro agli sviluppatori facilitando la creazione di un ambiente di sviluppo coerente con le piattaforme distribuite.

Disaster recovery: System z Solutions Edition for Gdps (Geographically Dispersed Parallel Sysplex) offre agevolazioni su alcune delle più comuni configurazioni per la business continuity e il disaster recovery.

Sicurezza: System z Solution Edition for Enterprise Security aiuta i clienti a ridurre al minimo le minacce esterne (online) verso la sicurezza dei dati e dell'identità aziendale attraverso l'efficienza nella gestione degli accessi e la gestione integrata della crittografia ma anche grazie a nuovi elementi applicativi quali l'analisi delle frodi interne o esterne all'azienda stessa.

Pagamenti elettronici: “System z Solution Edition for Aci sistematizza le soluzioni Aci Worldwide.

Application server: “System z Solution Edition for WebSphere” unisce la tecnologia System z a WebSphere Application Server di Ibm come base per creare, riutilizzare, integrare e gestire applicazioni e servizi Soa.

Soluzione integrata Sap per System z: La nuova serie Solution Edition accresce l'attuale offerta Sap creata per fornire una disponibilità quasi continua e la protezione dei dati con Db2 per i database z/Os su System z. Ora la soluzione può essere abbinata alle applicazioni Sap per utilizzare Linux sulla piattaforma System z.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome