Home Servizi Hp+, il sistema di stampa del futuro arriva anche in Italia

Hp+, il sistema di stampa del futuro arriva anche in Italia

Hp annuncia l’espansione del lancio di Hp+, il sistema di stampa smart per i consumatori e le piccole imprese, in Italia e in altri 34 paesi. L’espansione avviene in un periodo in cui la richiesta di stampa è cresciuta del 6% (dati GFK), trainata da milioni di persone che lavorano e studiano a domicilio.

Il sistema di Hp modernizza l’esperienza di stampa con un ecosistema di produzione in sicurezza e sostenibile basato sul cloud.

Il nuovo ecosistema cloud Hp+ consente ai consumatori e alle piccole imprese di rimanere connessi e in sicurezza grazie a nuove funzionalità: cloud resiliency per rilevare e risolvere automaticamente i problemi di connettività​, sistema di monitoraggio Smart Security per rilevare e prevenire gli attacchi malware​, stampa da sistema operativo, virtualmente, da ovunque e su qualsiasi dispositivo, Private Pickup per stampare ora e ritirare il lavoro successivamente quando si è alla stampante, Smart Dashboard per gestire la stampante in un unico luogo.

L’ecosistema cloud è stato presentato per la prima volta con la nuova serie HP LaserJet M200, così come le serie HP OfficeJet Pro 8000e e 9000e, DeskJet 2700e e 4100e e le serie ENVY 6000e e 6400e.

Va ricordato che le stampanti smart che sono associate al sistema smart funzionano solamente con inchiostro e toner originali Hp. Con il sistema cloud però i clienti beneficiano di una prova di sei mesi di inchiostro o toner. 

E con la Hp Smart App, che conta più di 48 milioni di utenti attivi mensili, i consumatori hanno la possibilità di stampare e scansionare praticamente da qualsiasi luogo.

Con il sistema di stampa si può usufruire delle funzioni Hp Smart Advance come la scansione avanzata, il fax mobile e le funzioni di produttività per 24 mesi, accedere facilmente a Google Drive, Drobox e altri sistemi di storage cloud.

Per la sostenibilità l’ecosistema cloud di Hp cloud promuove il riciclo closed delle cartucce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php