Gestione note spese automatizzata per Gruppo Rossignol

Con Notilus di Dimo Gestion, ridotti i tempi di rilevazione, valutazione e conteggio di spese di trasferta e le fatture passive di agenti commerciali e tecnici di gara.

Strutturata in un gruppo complesso, impegnato in attività di promozione e sponsorizzazione di grandi tornei sportivi e gare internazionali in diversi Paesi del mondo, da oltre 15 anni il Gruppo Rossignol ha scelto Notilus di Dimo Gestion per la gestione delle proprie trasferte e note spese aziendali.

A un’approfondita fase di analisi delle caratteristiche dell’azienda dalla gestione degli anticipi ai limiti di spesa, dai dipendenti alle policy di viaggio, ha fatto seguito un periodo di supporto, da parte di Dimo Gestion, per tutti i primi mesi della configurazione di Notilus, divenuto in breve operativo a tutti gli effetti.

La soluzione gestionale della software house francese ha così permesso al produttore di attrezzature sportive invernali, presente anche nel mercato degli sport estivi, di semplificare e ridurre i tempi richiesti per rilevare, valutare e conteggiare mensilmente circa 300 note spese.

Dal punto di vista del dipendente rimane, infatti, solo da inserire le spese in contanti e approvare quelle pagate con la carta, mentre tutti i dettagli relativi all’acquisto sono già descritti automaticamente in Notilus.

Dal canto suo, invece, il reparto contabilità, invece, ha avuto modo di semplificare i processi grazie alla gestione automatica, e non più manuale, di calcoli quali ad esempio la conversione delle valute per i viaggi all’estero e ha potuto velocizzare il controllo delle note, ora numerate e con pezze giustificative, verificare più facilmente il superamento dei limiti e semplificare le approvazioni interne.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here