BusinessPass gestisce la contabilità dei soci di Confagricoltura Savona

La soluzione software di Passepartout per l’amministrazione della contabilità e delle paghe ora è al servizio anche degli iscritti all’associazione ligure, che potranno avvalersene tramite stazioni di lavoro locali studiate per gestire autonomamente i propri dati.

Il presidente di Confagricoltura Liguria, Andrea Mansuino, ha scelto la decima edizione di Euroflora, la fiera dei fiori e delle piante in corso a Genova fino al prossimo 1° maggio, per annunciare l’implementazione della soluzione BusinessPass di Passepartout all’interno di Confagricoltura Savona.

Già adottata all’interno dell’associazione, l’uso dell’applicazione per la gestione di contabilità e paghe proposta dalla software house di San Marino verrà presto esteso agli associati, che potranno utilizzarla tramite stazioni di lavoro locali studiate per gestirne autonomamente i dati.

Nello specifico, le aziende che rientrano sotto il cappello di Confagricoltura Savona potranno
accedere al medesimo applicativo collegandosi tramite gli iDesk Azienda
di Passepartout che permettono tutte le funzionalità tipiche dei sistemi
gestionali per Pmi, quali Prima Nota, Clienti e Fornitori, Acquisti e
Vendite
, Magazzino, Produzione.

Il tutto senza che le realtà interessate debbano
possedere una connessione permanente a Internet, visto che la soluzione
proposta da Passepartout è dotata sia delle funzionalità contabili,
fiscali e dichiarative necessarie all’associazione, sia di quelle
amministrative e gestionali per le aziende assistite.

Esattamente come già accade presso gli studi professionali che l’hanno adottata, BusinessPass consente, infatti, di ritrovare i dati direttamente nell’applicativo, senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali. Inoltre, lo stesso commercialista condivide con i clienti l’applicazione e accede in tempo reale a qualunque informazione, amministrando, controllando e validando il flusso di dati generato dalle aziende clienti.

La struttura condivisa palesata da Passepartout solleva, così, anche l’associazione dalle attività ripetitive proponendo metodi di lavoro altamente innovativi, che rilevano automaticamente documenti e dati generati o acquisiti nelle attività operative delle aziende associate per poi renderli disponibili nei flussi gestiti dall’associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome