Myfoglio, il servizio per emettere e gestire online le fatture

Sviluppato per snellire e velocizzare l’attività amministrativa delle imprese e dei commercialisti, è compatibile con Pc, tablet e smartphone, non richiede installazione di software e consente di fruire di dati e documenti in sicurezza. E’ gratuito per chi non fa più di 12 fatture l’anno.

Le piccole e medie imprese e i professionisti che hanno la
necessità di veloccizzare e snellire l’emissione e la gestione
delle fatture
possono avvalersi del nuovo servizio online myfoglio. Gratuito per chi emette
fino a 12 fatture l’anno, myfoglio non richiede l’installazione di alcun software e consente
la fruizione dei dati e dei documenti personali in sicurezza, grazie all’accesso con una connessione Https, alla compatibilità con tutti i dispositivi informatici
(Pc, tablet e smartphone) e alla costante disponibilità dei documenti della
propria attività e delle informazioni personali online.

Commercializzato in Italia da Well Done, myfoglio dispone di una funzione di ricerca rapida “Google like”, che consente di
individuare i documenti a partire da qualunque dato disponibile (nome, ragione
sociale, importo, sigla). Ma la caratteristica peculiare del servizio è l’utilizzo dei paradigmi utilizzati nei
social network e nel web 2.0 che, applicati in ambito professionale, rendono il
servizio più semplice e veloce da utilizzare. In
myfoglio è presente infatti un “wall”
strutturato come un punto di raccolta delle informazioni che ruotano attorno
all’utente, dove viene riportata una serie di informazioni come notifiche di azioni, messaggistica tra
utenti, avvisi di scadenze, anagrafiche dei clienti e dei prodotti.

Myfoglio è disponibile in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese) e offre
il supporto di differenti parametri fiscali per l’utilizzo in diverse regioni geografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome